Gesù, perché i giovani rispondono che non interessa loro il foglio di carta della chiesa per sposarsi? Preferiscono sposarsi in comune o convivere?
Io ti invito a capire che è il mondo che sta impazzendo, più nessuno vuole credere alle regole che mio Padre ha stabilito per voi, per far sì che voi viviate nella purezza e non nel peccato, perché il demonio vi sta traviando e voi lo seguite senza pensare alle conseguenze a cui ognuno di voi va incontro.
Voi una cosa dovete capire: a non dare importanza alle leggi fatte da mio Padre, che erano e che sono regole di vita sana, dovrete patire le pene dell’inferno.
Ma voi volete ascoltare le vie perverse; il matrimonio stabilito da mio Padre è salvezza per la vostra anima, non lo capite?
Lo capirete il giorno della vostra morte, vi si spalancheranno le porte dell’inferno.
Il demonio gode di queste vostre scelte: prima vi fa divorziare, così voi vivrete  nel peccato avventurandovi, e poi arriverete al traguardo della vostra vita davanti a mio Padre.
Lui è misericordioso, ma non dimenticate che è un giudice; e il giudice cosa fa? Giustizia per chi non si pente e torna sulla via dell’amore di Dio.
Scritto da Lucia G.