Tutto iniziò così…

08/04/2005

Preparati, Lucia, perché ti chiederanno come hai incominciato a ricevere i messaggi; tu rispondi con parole semplici

Dio l’ha deciso.
Gesù mi ha donato il dono della fede, prima di tutto, poi mi ha dato il dono della locuzione interiore e così ho cominciato il cambiamento della mia vita.
Le prime parole che mi sono sentita dire interiormente sono queste: “Alzati e scrivi”. Stavo dormendo profondamente, non capivo cosa mi stava succedendo.
Mi ha ripetuto questo ordine tre volte finché mi sono alzata, ho cercato una penna e un foglio e mi sono messa a scrivere.
Mi ha detto: “Dio ti ha scelto per rimuovere il cuore della Chiesa Cattolica che sta scendendo a picco a causa degli scandali dei miei apostoli.”
Io non ho capito i1 significato di queste parole e non sapevo cosa dovevo fare; io ubbidii subito ma, a dir la verità, ho capito l’importanza della mia missione solo dopo anni.
Subito mi diedero un messaggio da portare ad un apostolo che non era nell’amore di Dio.
Io ero scioccata da questa missione; non mi sentivo pronta e ho pianto tanto.
Mi sono detta.: “Come faccio a portare i messaggi ai sacerdoti io che ho fatto la quinta elementare? Loro sono persone istruite. “
Ma mi han dato subito la risposta: “Non sei tu che parlerai, tu sei solo opera nostra. Siamo noi che ti suggeriamo ciò che tu dirai.”
Allora ubbidii e continuai la mia missione portando i messaggi agli apostoli, messaggi che sono qualche volta di richiamo, ma più volte di consolazione.
Solo ora ho capito quanto è importante aiutarli, anche se qualche volta rifiutano. Ma io offro a Dio queste umiliazioni per la salvezza delle loro anime.
Dio ama i suoi apostoli all’infinito e li vuole tutti sulla via della santità.
Ma loro non devono mai essere di scandalo;  Gesù dice che se dietro all’altare c’è un consacrato sulla via della santità, la comunità se ne accorge e lo segue e salverà centinaia di anime.
Ma se dietro all’altare c’è un consacrato sulla via della corruzione, la comunità si allontana da Dio Padre e trascinerà centinaia di anime all’inferno.
Gesù non vuole questo, ed è per questo che dà messaggi ai suoi apostoli per aiutarli. Questi messaggi sono per loro salvezza.
qualche volta., come ho già detto, ho dei rifiuti da alcuni apostoli. Loro mi dicono che hanno la Bibbia e il Vangelo da seguire e che non gli interessano questi messaggi. Ma Gesù dice che se loro seguissero il Vangelo e la Bibbia non commetterebbero certi errori.
Il demonio vuole la distruzione della Chiesa, ma Dio vuole la salvezza di tutti noi, Lui è veramente amore per tutti.
Gesù mi dice: “Tu vai a testa alta a portare i messaggi ai miei apostoli. Loro fingono di non credere ai nostri messaggi, ma, quando tu esci, loro li leggono e li rileggono e si salvano. Anche se loro li rifiutano, tu non devi riportare a casa i messaggi ma devi consegnarglieli e loro capiranno che tu sei opera nostra.”

MESSAGGI